Sconcertante episodio: all’interno di un’abitazione una ragazza 25enne di origine cinese è bruciata viva e ha perso la vita.
Terrore all’interno di una abitazione nel Torinese. Una ragazza 25enne ha perso la vita dopo essere stata avvolta dalle fiamme. La giovane, di origine cinese, è bruciata viva nella sua casa al pianterreno nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, attorno alle ore 4 del mattino. Stando a quanto si apprende, altre due persone sarebbero rimaste coinvolte.
25enne bruciata viva: i fatti
Un fine anno drammatico a Torino dove una 25enne è stata sorpresa all’interno della propria abitazione al pianoterra dalle fiamme. Un incendio, infatti, è divampato nella casa dove, a quanto risulta, erano presenti anche altre persone.
La giovanissima, di origine cinese, purtroppo non è riuscita a scappare a quanto accaduto nella notte tra il 30 e il 31 dicembre scorsi. Inutili i soccorsi e il successivo trasporto in ospedale. La ragazza è morta per le ferite riportate, di fatto, è deceduta quasi bruciata viva.
Le cause dell’incendio
Secondo quanto si apprende dai principali organi di stampa, si sta indagando sull’accaduto. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e pattuglie della polizia nel tentativo di porre rimedia all’incendio. L’intera palazzina coinvolta è stata evacuata in via precauzionale. Stando a TorinoToday si ipotizza un problema della canna fumaria che avrebbe generato l’incendio con la relativa morte della 25enne.
Le altre persone rimaste coinvolte in quello che sembra essere quindi un incidente sarebbero due parenti della vittima le cui condizioni non sarebbero gravi. Al momento non sono state fornite le generalità sulla ragazza che ha perso la vita e neppure quelle dei componenti della famiglia rimasti coinvolti. Si attendono ulteriori dettagli e aggiornamenti da parte delle forze dell’ordine che dovranno fare chiarezza sull’accaduto e mettere in sicurezza di nuovo l’intero palazzo.