Torino-Inter, luce Skriniar, immobilismo Handanovic: i top e i flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Inter, i Top e i Flop nerazzurri

Torino-Inter

L’Inter esce sconfitta dal match contro il Torino e incassa la quinta sconfitta stagionale. I top e i flop nerazzurri del match del ‘Grande Torino’

Sconfitta pesante quella incassata ieri dall’Inter contro il Torino, nel match valido per la seconda giornata del girone di ritorno. La squadra di Spalletti, dopo un avvio promettente, si è spenta subito dopo aver subito il gol di Izzo, che ha deciso il match. Ecco i top e i flop nerazzurri del match giocato al ‘Grande Torino’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Skriniar luce nel deserto: i top

Tra i più positivi dei nerazzurri nella sfida persa contro i granata c’è sicuramente Milan Skriniar. Il difensore slovacco, si è mostrato sempre sicuro nell’uno contro uno e stravince il duetto con Belotti. Prova a dare la scossa alla squadra partendo da dietro senza però riuscire nel suo intento. 

Bene anche Stefan De Vrij, che non sbaglia una chiusura. Un po’ irruento nei contrasti (vedi il fallo da ammonizione) che però sa essere bravo a non farsi ingannare da Belotti che cerca più volte il contatto per farlo espellere. 

Empoli-Inter
fonte foto https://twitter.com/Inter

Immobilismo Handanovic: i flop

Se con le sue parate è stato spesso per non far capitolare la squadra contro il Sassuolo, altrettanto non lo si può dire di ieri. Handanovic, mai realmente chiamato agli straordinari, nell’occasione del gol rimane fermo e immobile a guardare la palla infilarsi alle sue spalle, così come gli è già successo nel corso di questa stagione.

Male anche Dalbert che schierato un po’ a sorpresa nell’undici iniziale. Il brasiliano dopo un guizzo iniziale con tanto di assist non sfruttato a dovere da Lautaro Martinez, si spegne. Male nella ripresa dove tenta di mettere al centro dell’area avversaria qualche cross per i suoi compagni, spedendo però la palla in tribuna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 14:13

Mercato Juventus, Paratici ‘svela’ i prossimi obiettivi… con un biglietto

nl pixel