Torino-Lazio, la conferenza stampa di Mazzarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Lazio, la conferenza stampa di Mazzarri: “Diamo uno scopo al finale di stagione”

La conferenza stampa di Mazzarri alla vigilia della sfida con la Lazio, penultimo appuntamento in casa per la squadra granata.

Sfumata quasi aritmeticamente l’opportunità per l’Europa, il Torino è alla ricerca di un obiettivo per il finale di campionato. Al di là dei punti in palio, Walter Mazzarri vuole un gruppo carico e desideroso di vincere, anche per costruire al meglio la stagione che verrà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Queste le parole del tecnico granata in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Vogliamo dare uno scopo al nostro finale di stagione: recuperare una o due posizioni in classifica, per esempio. E poi dobbiamo programmare il futuro anche sulla base di quello che dimostrano i nostri atleti“.

Nel video gli highlights della gara d’andata, in cui sulla panchina del Toro sedeva ancora Sinisa Mihajlovic:

Torino-Lazio, la conferenza stampa di Mazzarri

Più importante della gara di domani sarà per il popolo granata la giornata del 4 marzo, dedicata alla commemorazione del Grande Torino. Mazzarri: “Sarà una giornata carica di emozioni, nel rispetto di quei grandissimi campioni. C’è ancora una settimana di tempo. Tutti gli anni si ricorda una squadra magica, capace di fare innamorare il calcio mondiale. Era considerata il top. Stare in una società come la nostra, significa anche questo“.

Dubbi di formazione per Mazzarri

Qualche nodo da sciogliere, intanto, in vista della gara di domani, c’è. Mazzarri non rivela ancora chi farà scendere in campo, ma lancia qualche segnale: “Iago Falque ha recuperato le energie. Edera ha delle potenzialità enormi. Un giocatore, tuttavia, mi deve dare conferme continue. Non mi piacciono i calciatori che ne giocano una bene e una male. Niang? Ha avuto la prima figlia ed è tornato molto carico. Ora deve recuperare fisicamente: non sarà titolare perché non ha i novanta minuti nelle gambe“.

Walter Mazzarri (fonte foto https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2018 16:55

Verso Fiorentina-Napoli, Pioli: “Non ci scanseremo”

nl pixel