Torino-Milan, i soncocati di Gattuso per la gara dell'Olimpico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Milan, i convocati di Gattuso

Milan-Bologna Torino-Milan Parma-Milan Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan Milan-Bologna Bakayoko Marcos Cafu

Ecco i ventitré giocatori scelti da Rino Gattuso per Torino-Milan, gara valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A.

Serie A, Torino-Milan è un autentico spareggio per il quarto posto. Nel big match tra i granata di Walter Mazzarri e i rossoneri di Rino Gattuso, infatti, ci sono in palio punti pesantissimi in chiave Champions. Vietato sbagliare: un altro passo falso rischierebbe di compromettere seriamente l’obiettivo fissato a inizio stagione dai vertici di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al termine della rifinitura svolta come sempre presso il centro sportivo di Milanello, quartier generale della squadra milanista, mister Gattuso ha ufficializzato la lista dei ventitré giocatori convocati per la sfida contro il Toro, gara valida per la 34esima giornata di campionato e in programma domenica 28 aprile alle ore 20.30 allo stadio Olimpico Grande Torino.

Ecco i convocati di Gattuso per Torino-Milan

Portieri: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Reina
Difensori: Abate, Caldara, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri, Paquetá
Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Gattuso ammette: “Deluso da me stesso”

Nel corso della conferenza stampa di vigilia, Gattuso ha evidenziato l’importanza della partita di domani. Una sorta di dentro o fuori: “Giocheremo per la maglia, la carriera dei giocatori e tutto l’universo Milan. Ci stiamo giocando tanto, veniamo da un momento negativo e sono giuste le critiche che stiamo ricevendo. Domani giochiamo contro una squadra che ricorda l’Atalanta, hanno caratteristiche simili. Servono forza fisica e brillantezza, abbiamo il dovere di fare meglio”.

I rossoneri non hanno alternative alla vittoria. Anche un pareggio, infatti, con l’Atalanta a pari punti e la Roma a meno uno, potrebbe risultare inutile. Rino si affida al talento di Paquetà per provare a dare imprevedibilità alla manovra d’attacco: Torino-Milan sarà una gara decisiva un po’ per tutti.

Le immagini di Milan-Torino 0-0 giocata all’andata:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2019 17:23

Serie A, vittoria salvezza per il Bologna. Orsolini e Sansone condanna l’Empoli alla sconfitta

nl pixel