L’evento sarà domani, 2 giugno, alle 10 al Regina Margherita di Torino. “Chiunque voglia venga vestito da supereroe”.
Ad un bambino di 7 anni, ricoverato nel reparto oncologico dell’ospedale Regina Margherita di Torino, non resta molto da vivere a causa di un tumore ai polmoni. I suoi genitori, dunque, hanno deciso di regalare al loro piccolo una grande sorpresa, previa autorizzazione dell’ospedale: una festa a tema supereroi.
La splendida iniziativa dei genitori
Per l’occasione, il piccolo paziente verrà spostato di stanza così da assistere più facilmente allo spettacolo. “Lo sposteranno dal reparto dove è adesso e da dove viene trattato con le flebo, per consentirgli di affacciarsi alla finestra e seguire le acrobazie dei personaggi“. Queste le parole di un’amica di famiglia a La Repubblica.
I genitori, per la speciale occasione, hanno contattato la Vertical, un’agenzia che organizza feste a tema. L’agenzia si è proposta, inoltre, di offrire il servizio gratuitamente. In questo modo, il bambino potrà ammirare le acrobazie dei suoi supereroi preferiti, in particolare quelle di Spider-Man.
Tuttavia, i genitori non si sono limitati a questo. Hanno esteso l’invito a chiunque volesse venire ad assistere alla performance, anche travestiti da supereroi. L’evento avrà luogo domani, 2 giugno, davanti l’ospedale torinese alle ore 10. L’amica di famiglia, inoltre, aggiunge: “Non sappiamo se potrà festeggiare il suo prossimo compleanno e questo è il regalo per lui, per renderlo felice“.