Torino: quindicenne investita da un treno alla stazione di Porta Susa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino: tragedia alla stazione di Porta Susa

Treno ad Alta Velocità capotreno

Torino – Quindicenne scivola sui binari e finisce sotto a un treno. Inutili i soccorsi, la ragazza è morta in ambulanza.

TORINO – Una giovane studentessa di quindici anni è morta a Torino dopo essere stata investita da un treno alla stazione di Porta Susa.

Immediato l’intervento da parte dei soccorritori che sono riusciti a estrarla da sotto il convoglio e hanno proceduto con le manovre di rianimazione. La ragazza è morta in ambulanza durante il trasporto in ospedale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Torino: quindicenne investita da un treno alla stazione di Porta Susa

Ancora da chiarire le cause che hanno portato al tragico incidente, ma dalle prime informazioni raccolte l’accaduto sembrerebbe accidentale. Esclusa dunque l’ipotesi del suicidio anche se solo l’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza potranno definitivamente fare luce sulle dinamiche che hanno portato alla tragedia.

Secondo le prime testimonianze, la ragazza sarebbe inciampata e sarebbe finita sui binari sotto gli occhi di alcuni compagni e professori. La quindicenne stava aspettando il treno che l’avrebbe portata a Vercellli, dove si trova il liceo musicale che frequentava la ragazza.

Cosa vedere a Torino
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/294071050648089433/

La ragazza era con un gruppo di compagni, era di spalle si è girata all’improvviso quando è arrivato il treno. Forse è stata agganciata, forse si è inciampata” ha dichiarato uno dei professori presenti sulla banchina insieme alla ragazza.

Il binario numero 4 della stazione di Torino Porta Susa è stato immediatamente chiuso al traffico ferroviario senza però ripercussioni né ritardi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2018 13:06

Morto Fabrizio Frizzi: Carlo Conti ritorna al timone dell’Eredità

nl pixel