Torino: uomo incendia sette autobus: non poteva viaggiare senza biglietto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Non poteva salire senza biglietto, uomo incendia sette autobus

Incendio degli autobus a Torino

Cirié, Torino: uomo appicca un incendio dando fuoco a sette autobus. Identificato dalle forze dell’ordine. La confessione: non potevo salire senza biglietto.

TORINO – Un uomo ha dato alle fiamme sette autobus della Gtt in provincia di Torino (Cirié) come segno di protesta dopo che gli era stato impedito di salire sui mezzi senza apposito biglietto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incendio degli autobus a Torino
Fonte foto: https://twitter.com/emergenzavvf

Un uomo ha incendiato sette autobus in provincia di Torino

L’incendio ha avvolto un autobus e le fiamme hanno poi avvolto altri sei mezzi. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso un uomo intento ad appiccare il fuoco escludendo così sin dall’inizio l’ipotesi dell’incidente.

Di seguito il video con le immagini dell’incendio:

Il responsabile identificato dagli inquirenti grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza

Gli inquirenti sono risaliti all’identità del sospettato che è stato identificato e fermato dalle forze dell’ordine. Quasi immediata la confessione dell’uomo, il quale ha ammesso di aver appiccato l’incendio in quanto non gli era stato consentito di salire sull’autobus senza biglietto.

Il responsabile del gesto è un uomo italiano di cinquant’anni, incensurato. Il senza fissa dimora ha rivelato agli inquirenti di aver agito per vendetta in quanto non gli era consentito viaggiare a bordo dei mezzi senza titolo di viaggio. A quel punto avrebbe dato fuoco alla ruota di un mezzo e le fiamme si sarebbero rapidamente propagate provocando migliaia di euro di danni. Disagi anche per le persone che si muovono con i mezzi pubblici, visto che la società agirà sul territorio con un numero ridotto di vetture.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2018 13:21

Napoli, l’attore Ennio Fantastichini ricoverato in rianimazione

nl pixel