Torino, pedone investito e ucciso da auto pirata. È caccia all'uomo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, pedone investito e ucciso da auto pirata

Carabinieri NAS

Torino, uomo investito e ucciso da un’auto pirata che è fuggita senza prestare soccorso. La vittima è morta in ospedale.

Un uomo è stato investito e ucciso a Torino da una macchina che, dopo aver trascinato il corpo per diversi metri, si è allontanata senza prestare soccorso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Torino, uomo investito e ucciso da un’auto pirata

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, la vittima sarebbe stata travolta da una macchina mentre stava attraversando la strada. L’uomo sarebbe stato trascinato per diversi metri dalla macchina che poi ha lasciato il luogo dell’incidente senza prestare soccorso alla persona investita, morta a causa delle ferite riportate.

L’allarme lanciato da un passante che ha allertato i soccorritori

Un passante ha trovato il corpo sulla strada e ha allertato i soccorritori. L’uomo è morto in ospedale nonostante il tentativo dei medici di salvargli la vita. Il decesso è avvenuto dopo alcune ore e dopo che i medici, intervenuti chirurgicamente, avevano lasciato la prognosi riservata a causa delle gravi condizioni.

Carabinieri NAS
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Le indagini degli inquirenti: a Torino è iniziata la caccia al pirata della strada

Gli inquirenti stanno raccogliendo informazioni sull’incidente per provare a rintracciare il pirata della strada che rischia di essere accusato di omicidio e omissione di soccorso. Saranno sentite le testimonianze delle persone presenti o di quelle hanno raggiunto il posto dopo l’incidente. Gli inquirenti procederanno poi con i rilevamenti sul posto per raccogliere possibili indizi sulla vettura che ha investito l’uomo. Saranno visionate anche le immagini delle telecamere di sorveglianza, nella speranza di individuare la macchina pirata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2019 11:40

Capodanno, ancora grave la ragazza colpita da un razzo in provincia di Benevento

nl pixel