Paura a Torino: uomo nudo in giro di notte spaventa i residenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Torino: uomo nudo in giro di notte spaventa i residenti

Torino di notte

Notte di paura a Torino per un uomo nudo che si aggirava per le vie della città, precisamente nel quartiere di San Donato.

Urla, canti e residenti disturbati. Succede anche questo nella notte torinese. Un uomo nudo ha messo grossa paura agli abitanti di Torino e precisamente a quelli del quartiere di San Donato, poco distante da piazza Bernini. L’individuo non sarebbe stato solo ma in compagnia di un’altra persona e le sue azioni, per il momento, non hanno trovato ancora una spiegazione.

Uomo nudo a Torino: paura nella notte

Torino di notte

Come raccontato da Torino Today, nel cuore della notte tra il 6 e i 7 settembre, un uomo, totalmente nudo, si aggirava per le vie del quartiere di San Donato. Precisamente attorno alle 3.20, si trovava in via Talucchi, dove ha generato non pochi timori e paure ai residenti.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

L’individuo era in compagnia di un’altra persona e i suoi atteggiamenti hanno creato parecchia tensione. Completamente senza veli, il personaggio urlava e cantava e citofonava ai campanelli di uno stabile provando ripetutamente a farsi aprire.

Non si conosce l’identità della persona ma pare si tratti di uno straniero. Con lui anche un paio di mutande, “rigorosamente” non indossate ma tenute in mano.

I residenti sono stati svegliati dai rumori molesti e hanno chiamato le forze dell’ordine. Al loro arrivo, però, nel corso della notte, nessuna traccia dell’uomo misterioso che, evidentemente, si era già dileguato.

“Per fortuna era notte e nessuno bambino o minore era in giro per il quartiere”, hanno spiegato i residenti chiaramente rimasti senza parole per quanto accaduto nelle ore precedenti.

Un velo di mistero, quindi, resta su questa vicenda che, per ora, oltre al grande spavento, per fortuna pare non aver generato alcun danno se non il disturbo notturno ad alcune persone del quartiere.

Staremo a vedere se ci saranno nuovi aggiornamenti in futuro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2023 12:10

“Gridava ‘vi ammazzo lesbiche’. Un pugno ma le ho difese”: l’intervento eroico della donna

nl pixel