Torna a viaggiare e sostieni l’Italia: vinci una crociera al giorno con Costa Crociere sul Mediterraneo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torna a viaggiare e sostieni l’Italia: vinci una crociera al giorno con Costa Crociere sul Mediterraneo

Nave Corciera Civitavecchia

Torna a vivere tutti quei momenti che ti sono mancati: con il concorso di Costa Crociere Vinci e Parti il mediterraneo non avrà più nessun segreto! Scopri come partecipare

Quanti vorrebbero, in questo momento partire per un viaggio? Un viaggio per tornare a sognare e lasciarsi alle spalle tutti i problemi dell’ultimo anno, i vari lockdown, le zone rosse, arancioni, le restrizioni… insomma, per tornare a respirare un po’ di quella normalità che sembra ormai qualcosa di eccezionale. Ora grazie a Costa Crociere puoi vincere una crociera nel Mediterraneo in piena sicurezza: per riscoprire e sostenere l’Italia e per riappropriarsi di un briciolo di libertà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nave Corciera Civitavecchia
Fonte foto: https://www.facebook.com/protezionecivileitaliait

Il Gruppo Costa, a cui fanno capo i due marchi Costa Crociere e AIDA Cruises, è 70 anni che non si ferma: è diventato con il tempo il più grande operatore turistico italiano con oltre 11,5 milioni di ospiti trasportati nel 2016. L’inizio di questa avventura ha una data, una rotta e una nave: il primo viaggio del Gruppo Costa è stato con Anna C il 31 marzo 1948 con tratta Genova Buenos Aires… da allora, quante cose sono cambiate! Ora Costa Crociere conta numerosissime navi nella propria flotta, oltre ad un numero di tratte vario e per tutti i gusti.

Ma torniamo a noi: andiamo alla scoperta del nuovo concorso lanciato da Costa per rilanciare il turismo marittimo, ma prima facciamo un salto nelle proposte più ricercate sulla penisola: una tappa magica e piena di storia, verso la bellissima Palermo!

Crociere in Italia: la scoperta di Palermo

Quando si parla di una crociera sul Mediterraneo non può che venire in mente uno dei gioielli del sud Italia: la città di Palermo. Tra le scelte di Costa ci sono crociere da Palermo o che fanno tappa nella città dallo stile arabo e normanno: fulcro e crocevia di tante culture che hanno lasciato il segno nella città a livello artistico e architettonico.

Le soste al porto di Palermo permettono di scoprire la sua antica bellezza, basta girarsi da ogni lato per trovare un elemento unico e stupendo come il Palazzo dei Normanni, il Duomo di Palermo e il Duomo di Monreale. E ancora la Cappella Palatina, le Catacombe dei Cappuccini fino ad arrivare alla tradizione culinaria del luogo con i golosi cannoli e la cassata siciliana. Insomma un luogo tutto da scoprire e potreste anche farlo gratis grazie al concorso Vinci e Parti.

Il concorso di Costa Crociere: come funziona

Ed eccoci arrivati al momento di svelare come registrarsi al concorso Costa Crociere e provare a vincere un viaggio da sogno. Per partecipare basta infatti iscriversi al Club Costa e, se sei già iscritto no dovrai fare altro che inserire i tuoi dati. Il premio? Una crociera di 7 notti sul Mediterraneo, in cabina e con balcone che affaccia direttamente sul mare, con tariffa All Inclusive. Se non sarai tra i fortunati che riusciranno a vincere, Costa ha pensato a un piccolo regalo per tutti i partecipanti: tutti gli iscritti al concorso infatti si aggiudicheranno un voucher fino a 100 euro da utilizzare a bordo nel tuo prossimo viaggio insieme a Costa Crociere. Un’occasione assolutamente imperdibile!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2021 8:57

Donna morta a Ferrara, indagini in corso

nl pixel