È iniziato il grande evento della Design Week che è tornato nel suo format originale, con il Fuorisalone. Scopriamo le case auto presenti.

A Milano è tornata la Design Week, nel suo originale format con il Fuorisalone, ma scopriamo i marchi presenti dal 6 giugno fino al 12 dello stesso mese.

Presente Audi, il marchio tedesco è all’interno dei 1500 mq dell’ex palazzo del credito italiano, situato in piazza Cordusio. È stata creata infatti l’Audi House of Progress con tre tematiche all’interno, il marchio condivederà la sua visione del mondo, dell’uomo e della società. In anteprima presenti A6 Avant e-tron, la Skysphere, Urbansphere e Grandsphere attraverso i suoi concept.

In via Verri 10 abbiamo House of Bmw, con un progetto della stessa casa che prevede installazioni, workshop e performance che saranno presentati dal direttore Mike Meiré. Con tre artisti quali Deller-Yee, Claudia Rafael e Botter che parleranno di strategie di digitalizzazione e sviluppi tecnologici.

Automotive
Automotive

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Gli altri marchi auto presenti

Nella Design Week troviamo nello Spazio Rossana Orlandi, la Citroen con la protagonista assoluta la 100% elettrica la minicar Ami. La Volkswagen è presente con la Cupra Garage Milano, dove introduce la collaborazione con Mooney VR46 Racing Team dell’ex campione del mondo Valentino Rossi, con una promessa di una esperienza spazio temporale all’interno.

All’interno dello Spazio Bergognone c’è la Honda, con una Civic Full hybrid in presentazione. La Lexus con il trio esplorativo: sostenibilità, futuro e uomo. Illustrazione anche del progetto 2040 con concept di trasporto di lusso, in Superstudio più. Presente Mini per mostrare un futuro di un prototipo ecosostenibile e iper minimalista in Via Umbria 95. Presente anche Porsche per una esperienza immersivi e onirico tra tecnologia e natura al Palazzo Clerici. La Subaru al Peace of Mind Lounge presenta il relax e la sostenibilità.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-06-2022


MotoGP, Ducati, Bagnaia: “Dall’elicottero si vede che ha spento il cervello”

Dalle city car ai SUV: la gamma ibrida Suzuki sa accontentare ogni automobilista