Tornado a Ibiza, il video e le foto della tempesta del 22 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibiza, le incredibili immagini del passaggio del tornado (VIDEO)

Tornado a Ibiza

Tornado a Ibiza, il video e le foto della violenta tempesta che ha interessato l’isola spagnola lo scorso 22 ottobre.

Nella giornata del 22 ottobre Ibiza è stata investita da un violento tornado che ha lasciato alle sue spalle distruzione e paura. Oltre che danni per diverse migliaia di euro, ma questo sarà chiaro solo dopo la stima definitiva dei danni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tornado a Ibiza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ibizahire

Le immagini del passaggio del tornado a Ibiza

A qualche ora di distanza dalla violenta ondata di maltempo che ha investito la Spagna, arrivano le testimonianze foto e video del passaggio del tornado a Ibiza. Le immagini testimoniano la violenza dell’uragano e mostrano gli effetti delle violente piogge e delle fortissime raffiche di vento che hanno spazzato i centri abitati scoperchiando le case, ribaltando le macchine e abbattendo gli alberi.

Di seguito il video che mostra il passaggio del tornado a Ibiza

Sui social sono state condivise anche diverse fotografie scattate proprio nei momenti di maggiore intensità della tempesta.

Il maltempo in Italia e in Europa: temporali e violente raffiche di vento

Negli ultimi giorni il maltempo ha interessato la Francia, la Spagna ma anche l’Italia. Alcune zone delle tre Nazioni hanno dovuto fare i conti con temporali improvvisi e violentissimi, alluvioni e allagamenti. La Coldiretti ha fatto sapere che per quanto riguarda l’Italia la perturbazione ha causato danni per diversi milioni di euro. Ancora il 24 ottobre sulle regioni settentrionali dello Stivale resta l’allerta arancione, con il maltempo che ha iniziato a spostarsi verso regioni centrali e quelle meridionali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2019 10:00

Gb, trovati 39 cadaveri in un tir proveniente dalla Bulgaria. Sarebbero migranti

nl pixel