Torreira-Milan, avanti tutta: le parole del giocatore sono di circostanza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, le frasi di Torreira sono di circostanza: vuole tornare da Giampaolo

Lucas Torreira

L’uruguaiano sa che i rossoneri sono interessati a lui e hanno già avuto dei contatti con il suo agente. Al giocatore non dispiacerebbe un ritorno in Italia.

Mercato Milan, Lucas Torreira resta il grande sogno, o meglio, obiettivo per il centrocampo. Dal ritiro della sua Nazionale, l’uruguaiano ha negato di essere stato contattato dai rossoneri, affermando al contempo di essere felice di rimanere all’Arsenal.

“Questa voce – ha dichiarato l’ex Samp – è nata da un mio commento in una conferenza stampa qui in ritiro, quando ho detto che era stato difficile il mio adattamento all’Arsenal. Non sono a conoscenza di un interesse del Milan. Nessuno mi ha chiamato. Oggi sono in Premier League, all’Arsenal, uno dei più grandi club del mondo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Tutti sanno che per me non è stato facile arrivare dove sono ora: sono molto felice di essere all’Arsenal. Non è stato facile adattarsi alla lingua e conoscere i nuovi compagni, ma ora sono molto soddisfatto all’Arsenal e preferisco parlare solo di questo club per il rispetto che ho per la squadra e per i miei compagni”.

Ivan Gazidis Ignazio Abate Luis Campos Giuseppe La Scala
fonte foto https://twitter.com/theamedpost

Mercato Milan, Torreira primo nome per la mediana

Dichiarazioni che suonano quasi come una chiusura nei confronti del Milan. In Realtà, come riporta il quotidiano Tuttosport, le parole del giovane playmaker sono più “diplomatiche” che veritiere. Lucas Torreira, infatti, sa bene dell’interesse dei rossoneri e dei contatti che ci sono stati tra la società milanista e il suo agente.

Anzi, non è da escludere che queste esternazioni rientrino in una strategia ben precisa, con il giovane centrocampista che, giustamente, non vuole uscire allo scoperto per primo. I vertici di via Aldo Rossi, che stanno sfruttando anche il passato a Londra dell’amministratore delegato Ivan Gazidis, stanno studiando nei dettagli l’offerta da presentare all’Arsenal. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle novità importanti.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Torreira:

https://www.youtube.com/watch?v=_lmhnY8UWTg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2019 17:20

Mondiali Femminili 2019, il bacio tra Magdalena e Pernille fa il giro del mondo (FOTO)

nl pixel