Scambio Caldara-Bonucci, l'ex Juve Torricelli: "Trattativa che mi lascia basito"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caldara, l’ex Juve Torricelli: “Meglio di Bonucci, rimango basito da questa trattativa”

Mattia Caldara

L’ex difensore della Juventus, Moreno Torricelli, promuove Mattia Caldara e critica l’eventuale ritorno di Bonucci.

Nello scambio Bonucci-Caldara, per molti a guadagnarci potrebbe essere più il Milan che non la Juventus. Tra i tanti sostenitori dell’ex difensore dell’Atalanta c’è anche Angelo Carbone, ex giocatore rossonero e da dieci anni collaboratore del Milan con svariati ruoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Carbone ha parlato così: “I numeri dei nostri ragazzi non mancano mai. Se guardiamo in prima squadra con Donnarumma, Cutrone, Calabria, Locatelli e tutti gli altri, abbiamo tanti prodotti fatti in casa. Caldara? Non lo scopro io, se è in rosa alla Juventus è perché si tratta di un profilo di livello altissimo. Non so a che punto è la trattativa, ma per il Milan sarebbe il centrale del futuro. Li accogliamo sempre i ragazzi con queste prospettive“.

Caldara, l’ex Juve Torricelli: “Rimango basito da questa trattativa

Dello stesso avviso anche un ex juventino, Moreno Torricelli, che ai microfoni di Radio Sportiva ha commentato il possibile scambio tra Bonucci e Caldara: “Non si è sentita più di tanto la mancanza di Leo nella squadra bianconera. Conoscendo l’ambiente, questa ipotesi è strana, anche perché la Juve ci ha insegnato nella sua storia che le minestre riscaldate non le piacciono tanto. Rimango un po’ basito da questa trattativa, anche se i dirigenti in questi anni hanno sempre lavorato nel migliore dei modi e se lo stanno valutando avranno le loro buone ragioni“.

Torricelli su Bonucci: “Fortunato negli ultimi anni

L’ex centrale ha quindi proseguito: “Se Bonucci è ancora tra i più forti d’Europa? Giocare con Chiellini e Barzagli accanto è più facile, con Buffon alle spalle, questa è stata la sua fortuna, per quanto sia un difensore di valore internazionale. Nel Milan le cose erano diverse e ha avuto difficoltà. In prospettiva Caldara sarà una colonna portante del calcio italiano, in questi due anni all’Atalanta ha fatto molto bene, sicuramente avrà bisogno di adattamento, ma nella Juve ci sono anche Rugani, Bentia, Chiellini e il vecchietto Barzagli, per cui il reparto è già messo bene“.

Nel video la storia di Moreno Torricelli:

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2018 18:53

Milan, Higuain si complica: l’argentino non vuole ridursi l’ingaggio

nl pixel