Totti imita il suo amico Buffon: al volante senza cintura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Totti come Buffon: al volante senza cintura

Francesco Totti

Polemica per un video di Francesco Totti pubblicato sui social. L’ex capitano della Roma compare alla guida della sua auto senza cintura.

ROMA – E’ stata un’estate ricca di polemiche per Francesco Totti. Approfittando dello status di ‘disoccupato’, l’ex capitano della Roma ha trascorso più tempo nella sua Sabaudia insieme alla famiglia. Ma proprio questo tempo libero ha portato la bandiera giallorossa a pubblicare diversi video sui social e le polemiche non sono mancate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dalla fila per acquistare il pranzo come le persone comuni all’acquisto della moglie Ilary da un vu cumprà. Ma il video che ha scatenato più polemiche è stato quello che lo riprende alla guida senza cintura.

Totti imita Buffon: alla guida senza cintura

In uno degli ultimi video pubblicati su Instagram – prontamente rimosso subito dopo – appare Totti alla guida della sua auto senza cintura allacciata. Ma non è finita qui. Sul sedile posteriore sono in quattro, invece che tre, e la figlia Isabel è in piedi nell’abitacolo.

Doveva essere un filmato per raccontare la propria giornata ma ai più attenti non sono sfuggiti questi dettagli particolari. La polemica è diventata subito molto forte con il video virale, nonostante sia stato subito rimosso.

Francesco Totti
Francesco Totti

Da Totti a Buffon: quando il social diventa un autogol

L’episodio di Francesco Totti arriva a pochi giorni da quello di Buffon. I due campionissimi e grandi amici volevano utilizzare i social per aggiornare i propri fan ma questa volta il post si è trasformato in un autogol.

Le critiche per i due – alla guida senza cintura – sono state tante. L’ex capitano della Roma ha deciso di rimuovere il post mentre il portiere lo ha mantenuto. Vicende che confermano le raccomandazione fatte in più di un’occasione dagli esperti. I social vanno usati poco e in maniera responsabile altrimenti si rischia di cadere in trabocchetti come questi ultimi episodi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2019 15:19

Milan, Pezzella tra i nomi per la difesa

nl pixel