L’ex capitano giallorosso ha ieri confidato agli amici la sua intenzione di continuare. Ma potrebbe trattarsi di uno scherzo…

Che l’ironia sia un’arma spesso e volentieri usata da Francesco Totti fuori dal terreno di gioco, è cosa nota. Anche ieri, durante la cerimonia di addio, non sono mancati lampi del Totti commediante che ha guadagnato la stima dell’Italia intera. Oggi però quest’ironia potrebbe tramutarsi in ambiguità. Un breve video riguardante i festeggiamenti privati dell’ex numero 10 giallorosso con gli amici più intimi nella serata di ieri lascia infatti aperti scenari che sembravano essersi chiusi del tutto. Nel momento del taglio della torta, Totti dichiara, tra il serio e il faceto,come riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Nella lettera manca un punto, non è finita. Io l’anno prossimo continuo, dove non si sa. Continuo, continuo, non so dove ma continuo“.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Totti e quell’annuncio mai arrivato…

D’altronde, ad avvalorare la tesi di chi ancora crede che la fine della carriera di Totti non sia giunta, vi è l’annuncio che ancora non è arrivato ufficialmente da parte dell’ex capitano giallorosso. Dalla sua bocca le parole “lascio il calcio” non sono mai uscite. Sarà stato dunque quello di ieri solo un addio alla Roma? Lo scopriremo probabilmente nei prossimi giorni. Intanto quest’oggi l’ex numero 10 ha preferito trincerarsi nuovamente nel silenzio, trascorrendo la mattinata con la famiglia e facendosi vedere dalle parti di Trigoria solo nel pomeriggio, per accompagnare il figlio Cristian agli allenamenti. Perché un Totti ancora in giallorosso c’è, e forse ci sarà per lungo tempo…

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-05-2017


Milan, Niang: “Non tornerò al Watford. Deciderò con la nuova società il mio futuro”

Milan, Aubameyang incontrerà il Dortmund: divorzio a breve?