Totti perde il Rolex, l'appello su Instagram del campione del mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Totti perde il Rolex, l’appello su Instagram

Francesco Totti

Totti perde il Rolex e lancia un appello su Instagram: “Se lo trovate lo vengo a prendere io”.

ROMA – Francesco Totti perde il Rolex. Piccola disavventura per l’ex capitano della Roma che ha smarrito uno dei suoi oggetti più preziosi che aveva al polso destro ormai da 15 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ragazzi – ha scritto sui social il campione del mondo – ho perso il mio orologio a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera. Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel)“.

Il forte legame con l’orologio

Un forte legame con l’orologio per Francesco Totti che lo indossava ormai da oltre 10 anni. La speranza per l’ex capitano della Roma è quello di poterlo ritrovare anche se non sarà semplice.

Il campione del mondo ha lanciato un appello anche su Instagram per chiedere a tutti i suoi fan per riaverlo. Nel post l’ex dirigente della Roma ha descritto nei dettagli l’orologio con due placchette che sono state dedicate a Cristian e Chanel.

Francesco Totti
Francesco Totti

La nuova avventura di Francesco Totti

Sono sicuramente settimane molto importanti per Francesco Totti. Da qualche mese l’ex capitano della Roma ha iniziato la sua attività di procuratore sportivo e sta iniziando ad inserire nella ‘scuderia’ tanti giovani interessanti.

La ripartenza del mercato lo potrebbe vedere assolutamente protagonista con molti giocatori che dovranno essere ‘piazzati’ per farli giocare continuità. Una prima esperienza per iniziare a prendere confindenza con un impegno sicuramente del tutto nuovo per lui. E, se i primi risultati saranno positivi, in futuro potrebbe essere uno dei protagonisti in questo settore vista la sua conoscenza importante del mondo del calcio in generale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2020 21:14

Calcio femminile, la Juventus vince lo scudetto. Figc: “Via libera al professionismo dal 2022-2023”

nl pixel