Totti e Ilary si separano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Totti e Ilary si separano

Francesco Totti

Emergono altre indiscrezioni, sulla potenziale separazione tra Totti e Ilary Blasi. Secondo Dagospia, mancherebbe poco all’annuncio.

Secondo le recenti indiscrezioni di Dagospia, l’annuncio della separazione tra Totti e Ilary, sarebbe davvero vicino. Stando al giornale online fondato da Roberto D’Agostino, Totti e Blasi daranno notizia della fine del loro matrimonio attraverso un comunicato che dovrebbe essere pubblicato nel tardo pomeriggio dell’11 luglio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul tradimento e la separazione

In coda a ripetute smentite, risalenti allo scorso Febbraio, quando si vociferava in merito alla separazione dei due, viene nuovamente riaperto il cocente dibattito relativo al tema in questione. Si tratta infatti di una delle coppie più durature nell’ambito dello scenario italiano.
In quell’occasione erano stati proprio Totti e Blasi, a smentire in modo secco le indiscrezioni in circolazione, inclusive della presenza di Noemi Bocchi, la donna paparazzata allo stadio due file dietro di lui e chiacchierata come nuova fiamma nascosta.

Francesco Totti
Francesco Totti

Sono solo parole?

In particolare l’ex capitano della Roma aveva parlato attraverso un video, smentendo la notizia della crisi e tentando di allontanare ogni sospetto: “Solo fake news, non è la prima volta ma questa volta mi sono stancato. A voi che scrivete queste cose, vi avverto di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno sempre rispettati”.

Uno dei commenti recenti di Ilary Blasi: “Trovo sexy la libertà di scegliere, anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2022 16:14

G20, gli Stati Uniti chiedono alla Cina di condannare la Russia

nl pixel