Roma, Lazio, Inter e Arsenal, comincia il tour de force Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Lazio, Inter e Arsenal, comincia il tour de force Milan

Milan Milan-Arsenal

Dal campionato all’Europa League, con in mezzo la semifinale di Coppa Italia: per il Milan cominciano dodici giorni terribili.

Dodici giorni che valgono una stagione. Dopo la passeggiata con il Ludogorets a San Siro, il Milan è atteso da un autentico tour de force che potrebbe segnare, in un senso o nell’altro, l’annata dei rossoneri. Si comincia domenica all’Olimpico con il posticipo della 26esima giornata di Serie A: i ragazzi di Rino Gattuso faranno visita alla Roma di Eusebio Di Francesco, tappa fondamentale per le sorti europee della formazione milanista. Altro giro, altra sfida mozzafiato nella Capitale: mercoledì, infatti, il Milan affronterà la Lazio nel ritorno della semifinale di Coppa Italia (si riparte dallo 0-0 dell’andata).

Europa League
Fonte foto: https://www.facebook.com/EuropaLeague/

Serie A, 26esima giornata: Roma-Milan domenica 25 febbraio alle ore 20.45

Rientrati dalla Città Eterna (si spera non fatale), i rossoneri dovranno subito mettersi al lavoro per preparare il derby con l’Inter del 4 marzo. Si tratta di un’altra partita decisiva in chiave Europa. Vietato sbagliare, vuoi per la classifica vuoi per il morale, perché la stracittadina di Milano non è certo una gara qualunque. Ultima fatica? Macché… Quattro giorni dopo, Leo Bonucci e compagni ospiteranno l’Arsenal al Meazza per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, giusto per non farsi mancare nulla.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2018 16:57

Benevento-Inter, la conferenza stampa di Spalletti: “Il nostro avversario è la vittoria”

nl pixel