Roma, Lazio, Inter e Arsenal, comincia il tour de force Milan

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Dal campionato all’Europa League, con in mezzo la semifinale di Coppa Italia: per il Milan cominciano dodici giorni terribili.

Dodici giorni che valgono una stagione. Dopo la passeggiata con il Ludogorets a San Siro, il Milan è atteso da un autentico tour de force che potrebbe segnare, in un senso o nell’altro, l’annata dei rossoneri. Si comincia domenica all’Olimpico con il posticipo della 26esima giornata di Serie A: i ragazzi di Rino Gattuso faranno visita alla Roma di Eusebio Di Francesco, tappa fondamentale per le sorti europee della formazione milanista. Altro giro, altra sfida mozzafiato nella Capitale: mercoledì, infatti, il Milan affronterà la Lazio nel ritorno della semifinale di Coppa Italia (si riparte dallo 0-0 dell’andata).

Europa League
Fonte foto: https://www.facebook.com/EuropaLeague/

Serie A, 26esima giornata: Roma-Milan domenica 25 febbraio alle ore 20.45

Rientrati dalla Città Eterna (si spera non fatale), i rossoneri dovranno subito mettersi al lavoro per preparare il derby con l’Inter del 4 marzo. Si tratta di un’altra partita decisiva in chiave Europa. Vietato sbagliare, vuoi per la classifica vuoi per il morale, perché la stracittadina di Milano non è certo una gara qualunque. Ultima fatica? Macché… Quattro giorni dopo, Leo Bonucci e compagni ospiteranno l’Arsenal al Meazza per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, giusto per non farsi mancare nulla.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

Salvo Trovato