Tour de France 2017, indomabile Froome. Bodnar vince la crono di Marsiglia

Quarto Tour de France per Chris Froome che non sbaglia la crono di Marsiglia anche se la vince Maciej Bodnar. Uran e Bardet sul podio.

Chris Froome vince il suo quarto Tour de France. Il britannico ha confermato le aspettative nella cronometro chiudendo al terzo posto complessivo andando così a consolidare la maglia gialla. Con lui sul podio saliranno uno splendido Rigoberto Uran: il colombiano della Cannondale si è difeso alla perfezione nella corsa contro il tempo odierna chiudendo a 54 secondi dal corridore del Team Sky e l’idolo di casa Romain Bardet che oggi ha sofferto molto ed ha preceduto di un solo secondo Mikel Landa. La classifica sembra scritta ma attenzione alla possibilità di uno “sgambetto” da parte dello spagnolo. Quinto posto per il nostro Fabio Aru.

Bodnar vince la cronometro di Marsiglia

Crono spettacolare quella odierna di Marsiglia con il polacco della Bora-Hansgrohe Maciej Bodnar che ha preceduto di solo un secondo il connazionale della Sky Michal Kwiatkowski mentre Chris Froome ha chiuso terzo davanti a Tony Martin. Ottimo il sesto posto di Alberto Contador mentre il migliore degli italiani è Damiano Caruso ventunesimo. Domani c’è la passerella conclusiva a Parigi con i velocisti che sono pronti a darsi battaglia.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-07-2017

Francesco Spagnolo