Touring Disco Volante: atmosfera da astronave

L’ambiente interno è stato attentamente curato per creare la sensazione di trovarsi alla guida di un veicolo davvero unico e straordinario quanto un “disco volante”.

La sfida più difficile è stata realizzare degli interni in linea con il design e la filosofia sportiva della vettura, integrata a scelte avveniristiche che aumentano la percezione d’innovazione.

Tocchi liberamente ispirati dall’aeronautica, come il quadro strumenti e la leva di regolazione dello schienale, insieme ad elementi come i profili di illuminazione interna a LED rossi, intensificano l’atmosfera da nave spaziale o meglio: da “disco volante”.

La pelle degli interni è stata colorata in modo speciale per riprendere la sfumatura di colore della carrozzeria, e si accoppia con l’Alcantara nero. Nella più pura tradizione del “su misura” Touring, l’interno è completamente personalizzabile a scelta del cliente per forma, materiali, colori e finiture.

Granturismo sportiva La Disco Volante Touring non è solo un affascinante esercizio stilistico, ma una vera granturismo, concepita per i lunghi viaggi, con un ampio vano bagagli e un tetto panoramico in vetro.

ultimo aggiornamento: 28-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X