Toyota: arrivano gli sconti per chi consuma meno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Toyota: arrivano gli sconti per chi consuma meno

Toyota Corolla, auto a bordo strada

La casa giapponese Toyota premia chi emette meno emissioni e consuma meno, ecco come funziona la nuova trovata nipponica.

Il brand Toyota in partnership con Retake, un movimento no-profit che promuove la rigenerazione urbana indice una gara. Vince Il team che avrà raggiunto il maggior numero di chilometri viaggiando senza emissioni. Questa è la WeHybrid Race, l’ultimo programma della casa nipponica che premia con una serie di sconti sull’assicurazione e la manutenzione tra i conducenti in fatto di emissioni.
Per partecipare serve entrare nel servizio WeHybrid all’interno della app MyT e scegliere la squadra con cui gareggiare. I partecipanti avranno subito come primo premio dei Toyota Green Credits da usare nella app Kinto GO. I Green Credits accumulati si possono anche usare come sconto sulla maxi rata finale dell’automobile.

Toyota Corolla, auto a bordo strada
Toyota Corolla, auto a bordo strada

Le parole del marchio

Come riportato da repubblica.it ecco il commento di Toyota: “WeHybrid è un programma rivoluzionario e rappresenta un elemento fondamentale della nostra strategia.”

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conclude: “Siamo molto contenti di veder crescere di giorno in giorno il numero delle WeHybrid people e fieri di aggiungere oggi, con WeHybrid Race, una nuova importante iniziativa che rafforza ulteriormente l’ecosistema, perché non solo incentiva a migliorare il proprio stile di guida ma vedrà anche la realizzazione concreta di un progetto di riqualificazione urbana”.

I due progetti in sfida sono stati optati attraverso un sondaggio fatto da Toyota Motor Italia sui propri canali media. Il primo è rinominato “Aria a colori” e consiste in circa 7 murales in sette città italiane tra cui Roma e Milano da produrre con le speciali vernici di Airlite, una famosa pittura 100 percento minerale che neutralizza le sostanze chimiche nocive date nell’ambiente circostante.

Il secondo progetto si chiama quindi “Città per tutti” e ha in sé interventi di ri-generazione cittadina nella Riserva Naturale nella Valle dell’Aniene e nel famoso Museo del Parco Fluviale della Confluenza in Roma. L’obiettivo è quello di dare alle persone con difficoltà motoria e anche ai non-vedenti una zona più accessibile e inclusiva grazie a nuovi pontili e passerelle e pontili manche alle famose tabelle didattiche con la scrittura in totale braille. La sfida durerà fino a metà del mese aprile, mentre per quanto riguarda il progetto vincente sarà prodotto nella seconda metà dell’anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2023 21:15

Auto elettrica: come aumentare l’autonomia, il segreto

nl pixel