Toyota C-HR 2020: caratteristiche e prezzo della macchina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Toyota ci riprova, ecco il primo restyling del C-HR

Toyota C-HR 2020

La Toyota torna sul mercato con la nuova C-HR, una delle macchine simbolo degli ultimi anni. Le caratteristiche e il prezzo dell’automobile.

Per tornare protagonista sul mercato la Toyota si affida alla nuova C-HR, la macchina del futuro, come era stata ribattezzata al momento della presentazione del primo modello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La linea estetica

A distanza di tre anni la C-HR torna sulla cresta dell’onda grazie al lavoro di restyling degli uomini Toyota che scommettono forte su una delle auto iconiche del marchio. Almeno per quanto riguarda la storia recente.

Per quanto riguarda la parte estetica, la macchina resta decisamente riconoscibile. Resta proiettata verso i film di fantascienza con alcune piccole modifiche che hanno interessato la parte posteriore, dove i gruppi ottici sono stati modificati in seguito all’adozione della tecnologia Led.

Toyota C-HR 2020
Fonte foto: https://newsroom.toyota.it/

Toyota C-HR 2020: le dimensioni

Le dimensioni restano quelle di una macchina abbastanza comoda per l’uso cittadino. È lunga 4.395 mm e larga 1.795 con un bagagliaio capiente anche nella sua versione standard.

Le motorizzazioni

La nuova C-HR sarà disponibile in due motorizzazioni. L’ 1.8 da 122 cv con batteria agli ioni di litio e il Full Hybrid Electric da 184 cavalli con batteria da 216 V al Nichel. Il primo modello è un usato sicuro, una garanzia, il secondo è una piacevole scoperta che garantisce prestazioni eccellenti a consumi ridotti. E il mix non è male.

Nuova Toyota C-HR 2020: il prezzo

La nuova Toyota C-HR ha un prezzo di listino che parte da 28.500 euro. Per informazioni sulle configurazioni e sui prezzi nel dettaglio consultare il sito ufficiale della Toyota.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 9:38

Wolff, “Se qualcuno barava stava facendo un gioco disgustoso”

nl pixel