Tragedia a Foggia: uccisa a coltellate nella sua tabaccheria

Tragedia a Foggia: uccisa a coltellate nella sua tabaccheria

Dramma a Foggia: Francesca Marasco, 72 anni, viene uccisa a coltellate nella sua rivendita di tabacchi. La comunità è sotto shock.

La città di Foggia è stata scossa da un tragico evento che ha avuto luogo nella rivendita di tabacchi situata in via Marchese De Rosa, Francesca Marasco, una donna di 72 anni, è stata brutalmente uccisa a coltellate nel suo negozio. La notizia ha rapidamente fatto il giro del quartiere, lasciando la comunità in stato di shock.

omicidio assassino coltello pugnale

Il ritrovamento del coltello e le indagini in corso

Un cliente, entrando nel negozio, ha fatto la macabra scoperta del corpo di Francesca in una pozza di sangue, segno di un violento agguato. I carabinieri, intervenuti prontamente sul luogo del delitto, hanno ritrovato a breve distanza un coltello, che si ritiene sia l’arma del delitto. Questo elemento potrebbe fornire indizi preziosi per le indagini. La principale ipotesi al momento è che si tratti di una rapina finita tragicamente male.

La reazione della comunità e il ricordo di Francesca

Francesca Marasco era una figura ben conosciuta e apprezzata nel quartiere. Molti residenti la ricordano come una persona gentile e disponibile. “Era una donna dolce, sempre pronta ad aiutare. Lavorava da sola nel suo negozio, soprattutto dopo la scomparsa della madre“, racconta un residente. La notizia della sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità. Molti si sono raccolti vicino alla rivendita di tabacchi per rendere omaggio alla vittima e chiedere giustizia. “Foggia non è più un posto sicuro“, esclama un altro residente, sottolineando la crescente preoccupazione per la sicurezza nella città.

In conclusione, l’omicidio di Francesca Marasco ha sconvolto la comunità di Foggia, mettendo in luce la necessità di rafforzare le misure di sicurezza e protezione per i cittadini. La speranza è che le indagini portino rapidamente all’identificazione e alla cattura del colpevole, restituendo un po’ di serenità ai residenti del quartiere.