Monreale, bimbo si soffoca con un cordino della tenda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Monreale, bimbo di tre anni muore soffocato in casa

Ambulanza

Un bambino di tre anni è morto nella notte a Monreale, in provincia di Palermo. La tragedia sarebbe stata provocata da un cordino della tenda.

MONREALE (PA) – Dramma nella notte tra sabato e domenica nel popoloso centro in provincia di Palermo. Un bimbo di 3 anni è morto la notte scorsa a Monreale nella sua stanza, soffocato dal cordino di una tenda. La tragedia è avvenuta intorno all’una di notte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Monreale, la dinamica dei fatti

A quanto pare, il bimbo era a letto ma a un certo punto si sarebbe alzato mentre i genitori stavano guardando la tv. Secondo una prima ricostruzione il piccolo sarebbe salito sul tavolo e sarebbe scivolato finendo su una mensola di marmo perdendo i sensi e rimanendo incastrato con il cordino della tenda.

Soccorsi inutili

Il padre lo ha trovato svenuto per terra e ha chiamato il 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Monreale che hanno ascoltato i genitori ed effettuato tutti gli accertamenti del caso. Sono in corso indagini per accertare le responsabilità della morte del piccolo. Il pm di turno ha comunque disposto la restituzione della salma del piccolo alla famiglia.

https://www.youtube.com/watch?v=fSbOro6QJ0E

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2020 11:02

One World Together at Home, una pagina di storia nell’emergenza coronavirus

nl pixel