Tragedia ad Ancona, un uomo muore investito da un treno

Tragedia ad Ancona, un uomo muore investito da un treno

È successo stanotte, intorno alle 4:30. Non è chiaro se sia stato un incidente o un atto volontario.

Un uomo è stato investito mortalmente da un treno merci alla stazione di Ancona poco dopo le 4:30 del mattino, dando vita a una tragedia pochi minuti prima dell’alba. Alcuni passanti hanno sentito un forte boato e si siano precipitati sul posto, ma nessuno avre. La vittima non aveva con sé nessun documento di riconoscimento.

Da chiarire le cause dell’accaduto

La polizia ferroviaria e la polizia scientifica sono ancora al lavoro per identificare la vittima, che sembra avere tra i 30 e i 40 anni. Attualmente stanno indagando sulle circostanze dell’incidente. Al momento non si sa se l’incidente sia stato accidentale o intenzionale. Le autorità stanno esaminando i filmati di sorveglianza sia all’interno che all’esterno della stazione e stanno valutando tutte le possibilità, raccogliendo le testimonianze di chi era presente.

Purtroppo le telecamere non sono riuscite a catturare il momento esatto dell’impatto. Sembra che l’uomo sia stato colpito dalla parte posteriore del treno (86246 Foggia-Torino) in viaggio verso Ancona e abbia riportato gravi ferite che hanno reso inutile l’assistenza medica nonostante il pronto intervento della Croce Rossa e del personale sanitario del 118. Non ci sono state interruzioni del traffico ferroviario.