La donna era incinta, ma anche per il piccolo in grembo non c’è stato nulla da fare. È successo in Ohio, Stati Uniti.
In Ohio è avvenuta una tragedia terribile: un bambino di soli due anni ha accidentalmente sparato alla sua mamma incinta, uccidendola. La donna, Laura Ilg, aveva 31 anni e viveva a Norwalk. Purtroppo, anche il bambino che portava in grembo è morto.
Secondo le prime ricostruzioni, il bambino avrebbe accidentalmente sparato alla madre colpendola alla schiena. Pare che abbia utilizzato una pistola carica e priva di sicura. La donna, che era incinta di otto mesi, ha immediatamente contattato il numero d’emergenza per riferire l’accaduto.
La telefonata della donna e l’arrivo dei soccorsi
Durante una conferenza stampa che si è tenuta per parlare del tragico caso, il sovrintendente David Smith ha descritto la telefonata fatta da Laura. “Ha spiegato di essere incinta di 33 settimane e che suo figlio di 2 anni le aveva accidentalmente sparato alla schiena con una pistola“. Laura era ancora conscia quando i soccorsi sono arrivati. Ha raccontato che il bambino era entrato nella sua camera da letto, che di solito era chiusa a chiave, mentre lei stava facendo il bucato, e che aveva trovato l’arma.
Sfortunatamente, la donna è deceduta in ospedale nonostante l’immediato intervento dei soccorritori e rianimazione medica. I medici hanno provato ad intervenire con un cesareo per salvare il piccolo nel grembo, ma purtroppo il bambino non ce l’ha fatta.
Nell’abitazione sono state rinvenute dalla polizia un’altra pistola calibro 9 mm sul comodino, insieme ad altre due armi da fuoco cariche. Secondo le fonti locali, Alek, il marito della donna deceduta che al momento della tragedia non era presente in casa, avrebbe ammesso di essere il proprietario delle armi.