Nei giorni scorsi è accaduta una vera e propria tragedia in famiglia: papà, mamma e figlia sono stati trovati morti nell’abitazione.
Dopo l’incendio in una palazzina di qualche settimana fa, di recente è accaduta un’altra tragedia in famiglia. Tre persone, appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono state trovate decedute all’interno della loro abitazione. Oltre ai componenti della famiglia, è stato ritrovato senza vita anche il gatto casalingo. I soccorsi non hanno potuto fare nulla per evitare il tragico esito. Al loro arrivo, tutte e tre le persone presenti all’interno dell’abitazione erano già decedute.

Famiglia trovata morta: l’accaduto
Nella notte tra mercoledì 22 ottobre e giovedì 23 ottobre, data odierna, i membri di un’intera famiglia sono stati trovati morti all’interno della loro abitazione. La tragedia è avvenuta a Paviole di Canaro, in provincia di Rovigo.
I membri della famiglia sono stati così identificati: un uomo di 52 anni, la moglie di 47 anni e l’unica figlia di 28 anni. Verso mezzanotte sono accorsi sul posto i Vigili del Fuoco, i soccorsi e le autorità locali.
I tentativi di soccorso sono stati purtroppo resi vani, poiché al loro arrivo la tragedia aveva già compiuto il suo corso.
La causa del decesso
Dalle prime indagini avvenute sul posto, è stata esclusa la morte per via di un episodio violento. L’ipotesi più accreditata è al momento quella del decesso causa monossido di carbonio, o sostanze simili.
Non è chiaro inoltre quando sia avvenuta la tragedia. Le autorità e i soccorsi sono arrivati sul posto durante le prime ore notturne, ma la morte dei membri della famiglia potrebbe risalire a qualche giorno prima del loro ritrovamento. Cosa che renderebbe il lavoro delle autorità ancora più complicato.
Dalle poche informazioni che si hanno a conoscenza, si tratta di una famiglia di origine moldava, ma trasferitasi sul territorio italiano da parecchi anni.