Folgaria (Trento), uccide il figlio della compagna e poi si toglie la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Folgaria, uccide il figlio della compagna e poi si toglie la vita

Tragedia famigliare a Folgaria in provincia di Trento. Dopo una lite un uomo di 60 anni ha ucciso il figlio della compagna e poi si è suicidato.

FOLGARIA (TRENTO) – A distanza di 24 ore dalla strage di Caserta, una nuova tragedia familiare in Italia. La strage è avvenuta nella prima serata di venerdì 16 novembre a Folgaria, in provincia di Trento. Molto probabilmente al termine di una lite un uomo di 60 anni ha sparato al figlio della compagna e poi si è tolto la vita.

Sulla vicenda stanno indagando gli inquirenti per cercare di capire il movente che ha portato all’estremo gesto. Nell’abitazione era presente anche la mamma della vittima ma è riuscita a scappare dal retro dell’appartamento. Soccorsa dal personale medico, nelle prossime ore sarà ascoltata dai militari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Tragedia a Folgaria, uomo uccide il figlio della compagna e si toglie la vita

La tragedia familiare sarebbe avvenuta intorno alle 20 di oggi. I vicini avrebbero chiamato i carabinieri dopo aver sentito un colpo di pistola. I militari sono immediatamente giunti sul posto e circondato la casa. L’uomo si è asserragliato dentro con il figlio della compagna – molto probabilmente morto – e con la donna. La mamma della vittima però è riuscita a scappare da una finestra dell’appartamento.

Ormai senza via di scampo il 60enne ha deciso di togliersi la vita. I carabinieri nella casa hanno potuto constatare solamente la morte delle due persone. I militari nelle prossime ore cercheranno di chiarire la dinamica della sparatoria e il movente che ha portato a questa tragedia familiare che ha sconvolto l’intera cittadina trentina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2018 23:14

Guida Michelin 2019, tre stelle per lo chef di Senigallia Mauro Uliassi

nl pixel