Tragedia familiare a Paternò: 35enne uccide moglie e figli e poi si suicida
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia familiare in Sicilia: 35enne uccide moglie e figli e poi si toglie la vita

Carabinieri

Una tragedia colpisce la città di Paternò, in provincia di Catania. Un 35enne ha ucciso moglie figli e poi si è suicidato. Indagano i carabinieri.

PATERNÒ (SICILIA) – Ha deciso di uccidere la moglie e i suoi figli e poi di togliersi la vita. È finita così la vita di un’intera famiglia di Paternò, paesino in provincia di Catania. Gianfranco Fallica – consulente finanziario di 35 anni – nella mattinata di domenica 9 dicembre 2018 ha ucciso prima la moglie e i figli con una pistola calibro 22 e poi si è tolto la vita.

Una tragedia al momento senza un chiaro motivo che ha sconvolto l’intera cittadina siciliana e sulla quale gli inquirenti sono al lavoro per cercare di fare un po’ di chiarezza. Si sta scavando nel passato dell’uomo per fare luce su un caso che al momento è ricco di punti oscuri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Tragedia a Paternò, uomo uccide moglie e figli e poi si suicida

L’allarme è stato lanciato dal padre della donna che non aveva notizie da qualche ora. Aperta la porta dell’abitazione ha trovato i corpi della figlia, dei nipoti e dell’uomo ormai senza vita. Secondo una prima ricostruzione il gesto è stato causato dalla gelosia del 35enne nei confronti della moglie ma sul movente gli inquirenti vogliono andarci molto piano almeno fino a quando non hanno prove certe.

Una tragedia molto simile è successa anche a Muggiò in provincia di Monza. Un uomo ha ucciso il figlio tossicodipendente al termine di una furiosa lite dovuta forse molto probabilmente all’uso delle sostanze stupefacenti che faceva il 48enne.

Il genitore ha preso un arnese da cucina e lo ha colpito alla testa. Subito dopo l’omicidio ha avvisato lui stesso i carabinieri del suo gesto che sono arrivati immediatamente sul posto ma per l’uomo ormai non c’era più niente da fare. Due storie molto simili anche se non hanno uno stretto collegamento.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 20:31

Roma, auto finisce sulla scalinata di Trinità dei Monti: denunciato un ragazzo

nl pixel