Tragedia: madre si getta dal tetto con il figlioletto

Tragedia: madre si getta dal tetto con il figlioletto

Drammatico gesto con conseguenze mortali: una madre si è gettata dal tetto del palazzo in cui abitava con il figlioletto.

Dramma a Rimini dove una madre si è gettata dal tetto del palazzo in cui abitava con il suo figlioletto di 6 anni. I fatti sono avvenuti alle prime luci di quest’oggi presso un condominio di cinque piani di via delle Piante. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che stanno ancora indagando sull’accaduto. Purtroppo, sia la donna che il bambino sono deceduti sul colpo.

Madre si getta dal tetto con il figlioletto: i fatti

Un vero e proprio dramma, quello accaduto a Rimini alle prime luci di questa mattina, precisamente intorno alle 8:30 nei pressi di via delle Piante, località San Giuliano. Una donna di circa 40 anni si è gettata nel vuoto dal tetto di un condominio di cinque piani tenendo il proprio figlioletto di 6 anni tra le braccia. Entrambi sono morti sul colpo.

Secondo le ricostruzioni riprese da svariati media non ci sarebbero dubbi sull’intento suicida della donna. Pare, infatti, che le forze dell’ordine abbiano trovato un biglietto scritto da lei. Sul posto è giunto in forza il personale del 118 ma non c’è stato nulla da fare per la donna e il bambino. Per i due, fatale il volo nel vuoto di oltre 30 metri.

I dettagli

Da quanto filtrato fino ad ora, la donna pare soffrisse di depressione. La 40enne, italiana, faceva la commessa e, come ogni giorno, aveva preso il figlio per portarlo dai suoi genitori, i nonni del piccolo, che abitano appunto in via delle Piante. Qui, però, il gesto folle che l’ha vista salire sul tetto e lanciarsi nel vuoto con il piccolo. Sulla vicenda sono ora in corso le indagini. La donna lascia il compagno che, a quanto pare, sarebbe il padre del bambino deceduto con lei.

Argomenti