Tragedia di Mestre: il sogno spezzato di due sposi croati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia di Mestre: il sogno spezzato di due sposi croati

sposi

Tra le vittime dell’incidente avvenuto a Mestre anche una coppia di sposi croati partiti per il loro viaggio di nozze.

Sposati appena 20 giorni fa, la coppia avrebbe dovuto godersi il primo viaggio da marito e moglie in giro per l’Italia. Ma per Antonela Perkovicc e Marco Bakovic il sogno è stato infranto da quel terribile incidente avvenuto a Mestre, il 3 ottobre: la donna, incinta, è morta.

sposi
Leggi anche
L’orrore della “setta del digiuno”: scoperte 214 stanze della tortura

La triste storia dei neo-sposi

Tra le 21 vittime identificate della tragedia di Mestre, ci sono anche i nomi dei croati Antonela Perkovicc e Marco Bakovic. Dopo che il bus è precipitato dal cavalcavia, la donna di 20 anni è morta sul colpo, mentre il marito è rimasto ferito, ed è stato trasportato all’ospedale di Mirano.

Secondo quanto riporta 24Sata.hr, i due ragazzi provenivano dalla zona di Spalato, in Dalmazia. Si erano sposati meno di un mese fa, e avevano deciso di godersi l’inizio del loro matrimonio proprio a Venezia.

Purtroppo, il loro viaggio di nozze è finito in tragedia: a rendere l’episodio ancora più triste, è il fatto che la giovane sposa era incinta del loro figlio.

I due croati a Mestre

La coppia di sposi aveva deciso ieri di partecipare al campeggio Hu di Marghera, dove soggiornavano anche gli altri turisti, divenuti vittime dell’incidente di Mestre. C’erano persone di diverse nazionalità: oltre ai due croati, erano presenti anche tedeschi, ucraini, austriaci, almeno un francese e spagnoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2023 17:47

L’orrore della “setta del digiuno”: scoperte 214 stanze della tortura

nl pixel