Tragedia: muore accoltellato a 17 anni

Tragedia: muore accoltellato a 17 anni

In provincia di Treviso: lite tra ragazzi finisce in tragedia, forse per droga.

Un conflitto tra adolescenti ha avuto un esito tragico, potenzialmente legato al consumo di droga. I carabinieri hanno intercettato un adulto e due minorenni che cercavano di nascondersi.

Aggressione con coltello

Un giovane studente di origine algerina di nome Aymen Adda Benameur ha perso la vita ieri pomeriggio a Maserada sul Piave, in provincia di Treviso, a causa di una coltellata mortale ricevuta durante una lite con alcuni ragazzi. I presunti responsabili, due giovani e un adulto, sono stati immediatamente fermati dai Carabinieri e l’adulto è stato arrestato.

I fatti

Ieri 11 maggio, intorno alle 17, sul prato dietro la chiesa della frazione di Maserada, situata in via Primo Maggio, dove di solito viene allestito il tendone della festa del paese, si è verificato il tragico incidente. Tra i ragazzi è scoppiata un’accesa discussione che ha portato a una coltellata all’addome di Aymen. Aymen è caduto a terra e ha perso la vita.

I ragazzi che erano presenti in quel momento sono fuggiti dalla scena, ma sono stati poi arrestati dai carabinieri sul sagrato della chiesa, a pochi metri da dove giaceva il corpo senza vita di Aymen con il coltello accanto.

I tre ragazzi, due dei quali minorenni, sono stati portati in caserma per essere interrogati e identificati per stabilire il loro coinvolgimento nell’omicidio. Al termine delle indagini, un 18enne è stato arrestato per l’omicidio.

Argomenti