Tragedia nel calcio: morto il giovane attaccante dopo un incidente stradale

Tragedia nel calcio: morto il giovane attaccante dopo un incidente stradale

Le sue condizioni erano gravissime ieri mattina ma i medici erano al lavoro per cercare di aiutarlo: il giovane sportivo non ce l’ha fatta.

Anwar Megbli, giovane attaccante 18enne del Livorno, non ce l’ha fatta. Il calciatore era stato ricoverato all‘ospedale Cisanello di Pisa dopo un brutto incidente stradale. Ieri mattina Anwar si trovava in condizioni critiche, soprattutto per quanto riguardava i danni celebrali riportati dopo lo schianto e non ce l’ha fatta a superare la notte. Fatale per il calciatore l’incidente avvenuto domenica mattina alle 5:30. Il giocatore del Livorno era a bordo di uno scooter con un suo amico, anche lui ricoverato in gravi condizioni a Pisa, quando è stato tamponato da un automobile.

Il comunicato del Livorno

Il Livorno non ha potuto evitare di spendere alcune parole per la scomparsa di un proprio tesserato. Dopo l’annuncio del decesso del 18enne, infatti, ha pubblicato un commovente comunicato sul proprio sito ufficiale:

No – scrive la storica società non si può morire a 18 anni. Oggi, in seguito a un tragico incidente stradale tra San Vincenzo e Donoratico nella notte tra sabato e domenica, ha perso la vita Anwar Megbli, attaccante classe 2005 degli Juniores nazionali dell’Unione sportiva Livorno 1915, nella scorsa stagione aggregato alla prima squadra in diverse occasioni. Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di profondo dolore. Ciao campione. Sarai sempre con noi“.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>