Traversetolo, trovati resti di due neonati: la ragazza risponde di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. C’è un clamoroso aggiornamento.
La tragedia ha lasciato sotto shock Traversetolo, nel Parmense. La vicenda assunto contorni ancora più drammatici con la scoperta di nuovi resti umani nel giardino della villetta dove viveva la giovane madre accusata. Il primo ritrovamento il 9 agosto, quando il corpo senza vita di un neonato era stato trovato in una buca del giardino. Recenti indagini hanno portato alla luce resti di un secondo neonato, risalenti a oltre un anno fa. La 22enne, già sotto accusa per omicidio premeditato e occultamento di cadavere, potrebbe ora rispondere anche dell’uccisione di un secondo bambino.
La scoperta dei resti e le accuse sulle madre
La drammatica vicenda è emersa quando, il 9 agosto, il corpicino di un neonato è stato rinvenuto in una buca nel giardino di una villetta a Traversetolo. Secondo le indagini e come riportato da Ansa, la madre del bambino avrebbe indotto il parto autonomamente il 7 agosto, per poi uccidere il neonato e occultarne il corpo prima di partire per un viaggio all’estero. La 22enne è ora accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere.
La situazione si è complicata ulteriormente con il ritrovamento di resti di un altro neonato, scoprendo scheletri risalenti a più di un anno fa. Le forze dell’ordine hanno avviato un’inchiesta per chiarire se la madre possa essere responsabile anche di questo secondo infanticidio. Le autorità stanno approfondendo le indagini per determinare la verità dietro a queste tragiche scoperte.
Indagini e implicazioni del caso
Le indagini proseguono, con le autorità che esaminano dettagli cruciali sul possibile doppio infanticidio. La giovane madre, già accusata di aver ucciso e occultato il corpo del suo neonato, potrebbe trovarsi ad affrontare ulteriori accuse. La scoperta di resti scheletrici di un secondo bambino, trovati recentemente nel giardino, ha sollevato dubbi inquietanti sulla possibilità di un secondo omicidio. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire il quadro completo e capire le motivazioni che hanno portato a tali atti.