Traghetti per la Sardegna? Ecco come raggiungerla nel più facile dei modi!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Traghetti per la Sardegna? Ecco come raggiungerla nel più facile dei modi!

Traghetti Sardegna

Sapete già quali traghetti prendere per la Sardegna? Se la risposta è no, vi spieghiamo noi come arrivarci senza stress e in maniera ottimale.

In caso non abbiate ancora prenotato le vacanze vi conviene dare un’occhiata o rischierete che non ci sia più posto! È uno dei nostri fiori all’occhiello tutti italiani e meta di migliaia e migliaia di turisti del Belpaese e non. Come arrivarci? I traghetti per la Sardegna sono spesso tra i mezzi più comodi, poiché vi permetteranno di viaggiare insieme alla vostra automobile e non dovrete pensare ai chili che non dovrete sforare in caso prendiate un aereo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Sardegna è molto bella e ricca di bellezza naturale e posti incontaminati. Per questo motivo, è preferibile andarci con un proprio mezzo o, al massimo, di affittarne uno sul posto per avere maggiore autonomia negli spostamenti.

Traghetti Sardegna
fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/sardegna-sardinia-calaluna-3886795/

Perché scegliere i traghetti per la Sardegna?

Per molti il traghetto è parte integrante della vacanza, in quanto è possibile rilassarsi a bordo e pre-gustarvi il mood vacanziero che vi aspetta in Sardegna. Grazie all’ampia offerta di collegamenti marittimi sempre attivi, sia di giorno che di notte, potrete arrivare sull’isola all’ora che vi serve. Con Traghetti Sardegna, per esempio, potete prenotare in qualsiasi momento e in totale autonomia il vostro viaggio, scegliendo di partire dai porti di Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia, Napoli e Palermo.

In caso foste all’estero, i traghetti per la Sardegna partono anche da Bonifacio e da Barcellona. I porti sardi in cui potrai sbarcare sono: OlbiaGolfo Aranci, Porto Torres e Santa Teresa di Gallura, ArbataxCagliari unico porto a sud della regione.

Come prenotare senza stress il vostro traghetto

Vedrete che la selezione di traghetti che potrete scegliere in base ai vostri orari e dal luogo dal quale volete partire è molto ampia. Potete anche scegliere anche se stare un po’ più comodi, nelle cabine numerate, oppure se fermarvi sul passaggio a ponte o appoggiarvi ad una poltrona reclinabile.

Se avete un amico a quattro zampe con voi, non c’è problema. Il loro accesso è ammesso e siamo sicuri ameranno il viaggio quanto voi!

fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/sardegna-sardinia-calaluna-3886795/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2021 20:25

Makeup.it ti invita nel più grande negozio online di cosmetici e profumi

nl pixel