Fatale incidente d’auto nel Casertano: morto il generale dell’Aeronautica Militare Roberto De Micco.
Il generale Roberto De Micco, aveva soltanto 69 anni, nella sua carriera è stato comandante degli aeroporti militari di Napoli e Grazzanise, nel Casertano.
Il personale dell’Aeronautica Militare è in lutto per la scomparsa dell’alto ufficiale militare e molte associazioni di militari europei hanno espresso il loro cordoglio.
L’Aeronautica Militare italiana è in stato di lutto per la scomparsa del generale Roberto De Micco, che aveva 69 anni, avvenuta in seguito a un incidente stradale nella provincia di Caserta. Il generale Roberto De Micco, residente a Cancello Arnone, nella provincia di Caserta, è stato coinvolto in un incidente stradale a Castel Volturno, sulla Strada Provinciale, in cui la sua auto è rimasta coinvolta in una collisione con un’altra vettura.
Nonostante sia stato soccorso prontamente dai medici e sia stato trasferito d’urgenza alla clinica Pineta Grande, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico, l’alto ufficiale dell’Aeronautica Militare non è riuscito a sopravvivere.