Una breve guida dei migliori B&B di Milano, città gettonata dai turisti italiani e non solo in tutte le stagioni

Inverno, Autunno, Primavera o Estate Milano è sempre una delle mete più gettonate dai turisti italiani e non solo. In questa breve guida andiamo a scoprire i migliori bed and breakfast della città meneghina.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Althea

Un angolo di Milano inaspettato. Il B&B Althea non è posizionato al centro della città meneghina ma questo può essere raggiunto facilmente sia a piedi che con i mezzi pubblici. Ottima la colazione con alimenti sempre freschi.

Navigliothel19

Appena varcato il portone si ha l’impressione di entrare in un posto veramente straordinario: il bianco e il verde dominano incontrastati, rievocando l’immagine di luce e natura incontaminata. Le camere sono delle oasi di pace e relax.

B&B Bronzino House

Struttura molto elegante, curata e pulita in ogni particolare. Situato in una zona perfetta per visitare la splendida Milano, a pochi minuti a piedi dal centro e dalle fermate della metro. Il B&B si trova all’interno di un palazzo d’inizio ‘900 molto signorile e tranquillo

B&B Atmosfera di Stagione

Il B&B Atmosfera di Stagione ti permette di vivere esattamente il periodo dell’anno in cui stai vivendo. Luogo molto bello e colazione di altissima qualità.

Libeccio Bed and Breakfast

Arredato con estremo gusto e curato nei minimi dettagli. I proprietari sono molto gentili e disponibili, colazione abbondante con marmellate buonissime, le stanze sono pulite, silenziose e spaziose, posizione strategica per raggiungere il centro.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 05-05-2017


Pub migliori di Caglairi, tradizione e innovazione in un binomio vincente

Dieci cose da fare in Piemonte in inverno