Esibivano droga nei video musicali: trapper denunciati

Esibivano droga nei video musicali: trapper denunciati

Due trapper e due giovani ragazze sono state denunciate per possesso e spaccio di droga. Un 23enne è stato arrestato.

Tre giovani di Vicenza sono stati sottoposti a provvedimenti giudiziari per essere stati scoperti in possesso di droga. Stando a quanto appreso, gli inquirenti avrebbero individuato i tre ragazzi in quanto erano soliti esibire droga nei loro video musicali. Nell’ambito dell’indagine la guardia di finanza ha arrestato un giovane di 23 anni, mentre altri due trapper sono stati denunciati.

I video postati sui social: droga e sbeffeggiamenti alle forze dell’ordine

Erano molto attivi sui social: nei loro video musicali, oltre a mostrare le ingenti quantità di droga che maneggiavano, schernivano anche le forze dell’ordine. Anche altre due ragazze sono state denunciate, in quanto ritenute coinvolte nelle attività losche dei tre giovani. Tutti quanti sono stati accusati di traffico di stupefacenti. Stando a quanto emerso in seguito alle attività investigative, gli inquirenti hanno scoperto che il traffico di droga si concentrava nelle città di San Lazzaro, Vicenza e Pomari.

In questo senso la guardia di finanza ha condotto alcune perquisizioni sia nei confronti dei giovani che all’interno dei loro appartamenti. In una delle abitazioni gli inquirenti hanno scovato mezzo chilogrammo di droga leggera, marijuana e hashish. Inoltre sono anche stati trovati duemila euro in contati. Negli ultimi tempi erano giunte diverse segnalazioni alle forze dell’ordine circa dei movimenti sospetti avvenuti nelle zone in cui veniva praticato lo spaccio.