Ibrahimovic-Milan, improvvisa frenata nella trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, frenata sul fronte Ibrahimovic: la situazione

Zlatan Ibrahimovic

I dubbi nascono dall’età di Ibrahimovic ma anche dalle difficoltà dello svedese di libersrai dai Los Angeles Galaxy. Ora da via Aldo Rossi filtra pessimismo.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic resta il principale obiettivo per l’attacco, ma pare che la trattativa per il ritorno a Milano dello svedese abbia subito una improvvisa frenata. Lo riporta Sportmediaset, che si sofferma sulle strategie del club rossonero in vista della sessione invernale.

Stando all’indiscrezione, il nuovo amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, avrebbe sollevato qualche dubbio sulla bontà dell’operazione. Nei nove anni trascorsi all’Arsenal, il manager sudafricano ha spinto per una politica di acquisto di giocatori – per età media – facilmente appetibili dal mercato. Una linea che avrebbe aperto un dibattito interno nella dirigenza milanista sulla necessità di ingaggiare Ibra a gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I contatti con Mino Raiola, agente del giocatore, sono costanti, ma ora i vertici di via Aldo Rossi stanno valutando in modo più approfondito la situazione rispetto a qualche settimana fa. Anche perché l’addio ai Los Angeles Galaxy, con i quali Zlatan ha un contratto fino al 31 dicembre 2019, non sembra così facile.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Mercato Milan, Obrahimovic in sospeso: operazione a rischio

La trattativa non è ancora saltata, ma da via Aldo Rossi comincia a filtrare un certo pessimismo. I tifosi rossoneri continuano a sognare il ritorno di Ibrahimovic, ma la questione appare più complicata del previsto. Il Milan è alla ricerca di un centravanti e potrebbe cambiare obiettivo, virando su un calciatore più giovane di Ibra.

La questione, dunque, è più anagrafica che economica. In attesa di sviluppi, Leonardo continua a tenere i contatti con l’entourage del campione di Malmö, il quale – manco a dirlo – tornerebbe anche domani a Milano. Oggi, però, ci sono meno certezze rispetto a qualche giorno fa.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2018 16:58

La certezza di Ignazio Abate: “Sta tornando il vecchio Milan”

nl pixel