Calciomercato, riparte la trattativa tra Milan e Napoli per Suso - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, contatto Giuntoli-Mirabelli per Suso

Suso Milan

Calciomercato, riparte la trattativa tra il Milan e il Napoli per Suso. Contatti in corso tra Mirabelli e Giuntoli.

Secondo quanto dichiarato da Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc, nelle ultime ore si sarebbe riaperta la trattativa tra il Milan e il Napoli per Suso. I due direttori sportivi avrebbero avuto un colloquio per provare a capire i margini di fattibilità della trattativa e non è da escludere che in occasione dell’incontro a Milanello con Alessandro Lucci Mirabelli abbia chiesto al procuratore di Suso di prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Auriemma, contatti tra Mirabelli e Giuntoli per Suso

C’è stata una chiacchierata tra Mirabelli e Giuntoli per Suso, perché il Milan ha bisogno di introitare e ai rossoneri piace Callejon, probabile che ci sia questo scambio, non alla pari ovviamente, il Napoli dovrà sborsare almeno una decina di milioni di euro ha dichiarato Raffaele Auriemma. Per Ancelotti sarebbe forse più utile Suso di Callejon, e il ragazzo potrebbe misurarsi una realtà diversa come Napoli“.

Napoli o Milan, Cristiano Giuntoli per chi lavora?

Tra le stranezze del calciomercato (ma del Calcio in generale) c’è da segnalare il fatto che proprio Cristiano Giuntoli è al momento il profilo più accreditato per sostituire Massimiliano Mirabelli nel ruolo di ds del Milan. Nessuno mette in dubbio la serietà dei due professionisti, ma è innegabile che ad oggi la questione risulti quantomeno particolare. E la speranza è che nei prossimi giorni tutto possa avere un senso. E una coerenza.

Di seguito un video con le migliori giocate di Suso nella stagione 2017-2018:

https://www.youtube.com/watch?v=Lnq2FteEmK4&t=79s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2020 15:15

Milan, Gattuso vuole certezze: vertice con Fassone e Mirabelli

nl pixel