Mercato Milan, al lavoro con il Villarreal per Castillejo: Promes l'alternativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, al lavoro con il Villarreal per Castillejo: Promes l’alternativa

Mercato Milan: contatti continui con il Villarreal per sbloccare la trattativa Samu Castillejo. Carlos Bacca dovrebbe entrare nella trattativa.

MILANO – Milan e Villarreal al lavoro per lo scambio tra Samu Castillejo e Carlos Bacca. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i contatti tra le due dirigenze sono continui per cercare di arrivare alla fumata bianca. I club hanno gli accordi con i giocatori ma ancora non c’è l’intesa economica tra le squadre.

Il sottomarino giallo chiede 25 milioni di euro senza il cartellino del colombiano mentre i rossoneri stanno provando ad inserirlo per provare ad abbassare un po’ le pretese. La situazione non è semplice da sbloccare ma le due società sono al lavoro per trovare la fumata bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Quincy Promes l’alternativa a Samu Castillejo

In casa Milan l’alternativa a Samu Castillejo sembra essere Quincy Promes. L’esterno dello Spartak Mosca piace molto in casa rossonera ma al momento resta un piano B per vari motivi. Il primo perché il costo è superiore rispetto a quello del giocatore del Villarreal e inoltre in caso di un suo acquisto, ci sarebbe da sistemare Carlos Bacca.

Quincy Promes Spartak Mosca
Fonte foto: https://www.facebook.com/QPromes/

Leonardo è al lavoro per cercare di trovare l’intesa giusta per regalare a Gattuso l’ultimo colpo ma attenzione alle possibili sorprese prima della chiusura. Il grande sogno resta Milinkovic-Savic, la trattativa con la Lazio prosegue e nelle prossime ore sono attese delle novità per cercare di capire le possibilità di portare il serbo in rossonero per un campionato da protagonista.

Di seguito il video con alcuni gol di Samu Castillejo

fonte foto copertina https://www.facebook.com/LegacySportsNG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2018 21:31

Milan, il saluto di Manuel Locatelli: “Grazie a tutto il mondo rossonero”

nl pixel