Calciomercato, si riaccende la trattativa per Rakitic al Milan: i rossoneri restano alla finestra.
Nonostante il trasferimento di Lucas Biglia al Milan e nonostante la presenza di Riccardo Montolivo, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, trascinati dall’entusiasmo dei tifosi e di tutto l’ambiente rossonero, vogliono continuare a sorprendere, e per fare le cose davvero in grande avrebbero (ri)messo nel mirino il centrocampista croato del Barcellona Ivan Rakitic.
Calciomercato da Fantacalcio: la trattativa per Rakitic al Milan non è solo fantasia
Secondo le ultime notizie di mercato, i rossoneri avrebbero infatti individuato uno spiraglio per riaprire la trattativa per Rakitic, ormai arenata dallo scorso inverno. Il Barcellona, che sogna il colpo Verratti, ha bisogno di fare cassa e spazio in rosa e sarebbe pronto a cedere un pezzo pregiato per far posto a uno dei centrocampisti centrali più forti e più costosi del panorama europeo.
Con Ivan Rakitic il Milan sogna in grande
La trattativa per il trasferimento di Rakitic al Milan sarebbe sicuramente difficile e costosa, ma qualora dovesse andare in porto regalerebbe a Vincenzo Montella il centrocampo forse più forte in Europa e una squadra davvero in grado di centrare la finale di Champions League nel giro di due anni, superando forse le aspettative della dirigenza e le speranze dei tifosi.