Brescia, travolto da un’auto e trascinato per 20 metri

Brescia, travolto da un’auto e trascinato per 20 metri

Un 36enne di origine marocchina è stato travolto e ucciso da un’auto a Brescia. Il suo corpo è stato trascinato dalla vettura per 20 metri.

Tragedia in provincia di Brescia, dove un giovane uomo 36enne è stato travolto ed ucciso da un’auto. Ancora non sono chiari i contorni della vicenda. Ciò che è noto, è che il conducente non ha potuto evitare l’impatto. Secondo quanto appreso, la vittima è stata trascinata sull’asfalto per ben 20 metri.  

La vicenda

L’incidente è accaduto a Montichiari, in provincia di Brescia. La vittima è un giovane uomo di 36 anni, di origini marocchina. Erano le 21:30 di ieri, domenica 22 gennaio quando è accaduta la drammatica vicenda. Nonostante l’intervento del personale medico del 118, per l’uomo purtroppo non c’è stato nient’altro da fare se non constatarne il decesso. 

Del caso di stanno occupando i carabinieri della compagnia di Desenzano. Secodo quanto riferito dall’uomo alla guida dell’Alfa Romeo Giulia che ha travolto la vittima, quest’ultima sarebbe sbucata dal nulla proprio mentre l’auto transitava. Alla guida della vettura c’era un ragazzo di 24 anni. 

Stando a quanto appreso, il 24enne abita a pochi chilometri dalla zona in cui è accaduto il tragico epilogo. Pirtroppo il 24enne non ha potuto far nulla per evitare l’impatto. La vittima è rimasta incastrata sotto la vettura. Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere che hanno estratto il cadavere.  

Attualmente il cadavere dell’uomo è a disposizione delle forze dell’ordine. Per quanto riguarda invece il 24enne alla guida della vettura, è rimasto sotto shock, anche se illeso. a vittima era residente a Montichiari. Resta da capire per quale motivo si aggirasse tra i campi. Gli inquirenti suppongono che possa essere inciampato finendo in strada, e nel rialzarsi sarebbe stato travolto dalla vettura causandone il decesso. 

Argomenti