La terribile scoperta: tre bambini uccisi in casa. Si tratta di tre fratellini, due maschi e una femmina. La polizia ha dei sospetti inquietanti.
Una tragedia in famiglia. Le forze dell’ordine hanno fatto una scoperta scioccante in una abitazione di Sea Mills, sobborgo della città portuale inglese di Bristol, con tre bambini uccisi in casa. Si tratta di due maschietti e di una femminuccia la cui identità ed età non è ancora stata rivelata. Sulla vicenda, purtroppo, ci sono dei terribili sospetti.
Bambini uccisi in casa: i fatti
Come anticipato, a Bristol, tre bambini sono stati trovati morti in casa a Sea Mills. Nello specifico si tratta di due maschi e di femminuccia.
Secondo quanto si apprende dalla stampa locale, la polizia sarebbe intervenuta in seguito a una segnalazione. Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato le tre vittime prive di vita. In casa era presente, a quanto pare, solo una donna, una 42enne, madre dei tre.
Al momento non sono state rese note le generalità delle persone coinvolte, donna – ora in ospedale – e delle tre vittime, e neppure la loro età.
Il terribile sospetto
Secondo le notizie ufficiali diramate dalla polizia di Avon e Somerset sarebbe stato confermato l’arresto della donna di 42 anni.
Ogni pista sulle indagini è al vaglio degli inquirenti. Pare che nei giorni scorsi la polizia fosse già intervenuta nella stessa abitazione anche se non sono chiari i motivi. Anche per questo, sul precedente intervento delle autorità, sarebbero in corso accertamenti.
Secondo quanto riporta la stampa locale, i vicini hanno descrtitto la madre dei tre bambini come “adorabile” e “sorridente”. Certo è che il terribile sospetto che possa essere stata lei, purtroppo, c’è.
Le uniche dichiarazioni sulla vicenda sono, invece, arrivate dall’ispettore del quartiere Vicks Hayward-Melen che ha definito l’episodio “incredibilmente tragico e straziante”.
“Le mie più sincere condoglianze vanno ai cari dei bambini e ci assicureremo che ricevano sostegno attraverso la nostra unità di collegamento familiare. Crediamo che si tratti di un incidente isolato e che non vi siano ulteriori rischi per la comunità nel suo insieme”, le sue parole.