Ciclismo, Elia Viviani inarrestabile: sua la Tre Giorni di La Panne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ciclismo, Elia Viviani inarrestabile: sua la Tre Giorni di La Panne

Il 2018 di Elia Viviani continua nel migliore dei modi. Il velocista della Quick-Step Floors ha trionfato nella Tre Giorni di La Panne.

KOKSIJDE – Il 2018 del ciclismo italiano continua nel migliore dei modi. A pochi giorni dal successo di Vincenzo Nibali alla Milano-Sanremo, i colori azzurri ritornano a trionfare anche nella Tre Giorni di La Panna, gara che in questo 2018 è tornata a disputarsi in una sola tappa.

A trionfare è stato Elia Viviani davanti al sorprendente tedesco Pascal Ackermann e il belga Jasper Philipsen. Il corridore della Quick-Step Floors quindi riporta l’Italia sul gradino più alto del podio a distanza di ben 11 anni quando a vincere era stato Alessandro Ballan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Elia Viviani (fonte foto comunicato stampa)

Un 2018 da ricordare per Elia Viviani

Un anno iniziato nel migliore dei modi per il campione olimpico di Rio su pista. Viviani, infatti, è alla sesta vittoria in meno di tre mesi, sicuramente un ottima notizia in vista delle altre classiche.

La delusione per il velocista italiano arriva solo dalla Milano-Sanremo. Il corridore della Quick-Step era uno dei favoriti ma la pioggia sicuramente ha un po’ complicato la gara del veneto. Ora la sua stagione continuerà nelle prossime settimane dove cercherà di ripetersi.

Il video con la volata vincente di Elia Viviani

Successo di Elia Viviani #Driedaagse.Seguiteci su News del ciclismo?

Pubblicato da News del ciclismo su Mercoledì 21 marzo 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 8:12

Tennis, successi di Del Potro e Osaka a Indian Wells

nl pixel