Paura a Londra, tre persone accoltellate nella notte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Londra, tre persone accoltellate

Londra, Inghilterra

Londra violenta, tre persone accoltellate nella notte. Una giovane di vent’anni colpita allo stomaco è riuscita a trascinarsi fino all’ospedale più vicino. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Le autorità avrebbero fermato un sospetto.

Ancora paura a Londra, dove tre persone sono state ferite a colpi di coltello durante la notte. Stando a quanto emerso fino a questo momento uno dei feriti sarebbe in gravi condizioni ma, fortunatamente, non in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tre persone accoltellate a Londra durante la notte

Una delle vittime, una ragazza di appena vent’anni, è stata colpita allo stomaco ed è riuscita a trascinarsi sanguinante all’ospedale. Fortunatamente al momento del ricovero la giovane era in gravi condizioni a causa del sangue perso ma non era in pericolo di vita.

Da chiarire le cause e la dinamica delle tre aggressioni: l’aggressore dovrebbe essere uno solo

Da chiarire le cause e il movente delle tre aggressioni, che dovrebbero essere state messe a segno dalla stessa persona. I media britannici hanno fatto sapere che le autorità londinesi avrebbero fermato un ventitreenne che sarebbe il principale sospettato. Al momento non si conosce la natura delle aggressioni multiple e nessuna ipotesi è stata scartata, neanche quella del terrorismo.

Londra, preoccupante ondata di violenza

Nelle ultime settimane, mentre si discute senza sosta in Parlamento alla ricerca di un accordo condiviso sulla Brexit, Londra è stata invasa da un’ondata di violenza, testimoniata dalle quattro persone accoltellate in pochi giorni prima delle nuove aggressioni avvenute nella notte tra il 6 e il 7 aprile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2019 10:26

Brexit, May: “Via dall’Ue con accordo, altrimenti si rimane dentro”

nl pixel