Tragedia, precipita aereo in Italia: il drammatico numero delle vittime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia, precipita aereo in Italia: il drammatico numero delle vittime

Incidente aereo

Un aereo precipita nel giardino di una casa a Trevignano, causando la morte di due anziani. Indagini in corso sulle cause dell’incidente.

Una giornata come tante si è trasformata in tragedia quando, poco dopo le 11.15 del 23 marzo, il cielo di Trevignano è stato teatro di un incidente aereo mortale. Un ultraleggero a motore, portando a bordo una coppia settantenne, marito e moglie, ha improvvisamente perso quota, precipitando nel cortile di una residenza privata, situata in vicolo degli Alpini, al numero civico 2.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente aereo
Incidente aereo

La tragedia e gli interventi

Gli abitanti della casa, testimoni involontari di questo atroce evento, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo del personale del Suem 118, composto da medici e infermieri, non è stato possibile fare altro che constatare la morte della coppia. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Montebelluna, insieme al sindaco di Trevignano, Franco Bonesso.

Le indagini in corso

Un drammatico incidente ha scosso la tranquillità di Trevignano: un ultraleggero si schianta in un giardino privato, perdendo due vite. Ma ecco i dettagli della vicenda.

Il velivolo era decollato poco prima dall’aviosuperficie di Montebelluna, un dettaglio che aggiunge una nota di vicinanza e familiarità alla tragedia. Presente anche il presidente dell’aviosuperficie, a sottolineare la gravità dell’accaduto. Le prime informazioni suggeriscono che un malfunzionamento tecnico al motore possa essere la causa della caduta. La Procura di Treviso ha già annunciato l’apertura di un’inchiesta per far luce sulle circostanze esatte dell’incidente, un passo necessario per dare risposte alle famiglie delle vittime e alla comunità.

In questo momento di dolore, tutta Trevignano si stringe attorno ai familiari delle vittime, ricordando come la vita possa essere fragile e preziosa. L’inchiesta in corso spera di offrire presto chiarezze su questo tragico evento, che ha lasciato una cicatrice nel cuore della comunità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2024 13:16

Liliana Resinovich, rivelazioni inaspettate: la verità nascosta della cugina Silvia

nl pixel