Tribes: videogiochi gratis per festeggiare

Hi-Rez Studios festeggia il ventunesimo anno del suo prodotto più famoso offrendo tutti i suoi videogiochi gratis per il download.

chiudi

Caricamento Player...

Hi-Rez Studios è un nome celebre per gli appassionati di videogame, se non altro perché è in giro da quando i computer erano orribili scatoloni beige con monitor da un metro cubo. Il loro primo videogioco, Earthsiege, risale al 1994 e oggi, per festeggiare il ventunesimo compleanno del suo universo immaginario, il team ha deciso di regalare tutti i videogiochi della serie direttamente dal proprio sito ufficiale, per chiunque li voglia scaricare. Tutti i giochi si rifanno a quello che dagli appassionati viene chiamato il Tribes Universe, dove prendono vita tutte le vicende dei diversi videogiochi, fino al più recente Tribes Ascend. Ecco l’elenco completo dei videogiochi gratis che Hi-Rez regala sul sito ufficiale dell’universo di Tribes:

  • Earthsiege (1994)
  • Earthsiege 2 (1996)
  • Starsiege: Tribes (1998)
  • Tribes 2 (2001)
  • Tribes: Aerial Assault (2002)
  • Tribes Vengeance (2004)
  • Tribes Ascend (Free to play, 2012)

Download al volo

Hi-Rez Studios dimostra il proprio affetto per i fan e il suo stile oldschool anche nel modo di fare questo regalo: infatti raggiungendo il sito ufficiale non serve fare nulla per ottenere i videogiochi gratis, se non fare clic sul tasto Download corrispondente a quello che ci interessa. Nel caso dei giochi più vecchi della serie, addirittura il Download mette a disposizione direttamente il file .iso, con cui realizzare il disco di installazione. Non servono registrazioni, chiavi, sottoscrizioni o software di terze parti. L’unico gioco per cui è richiesta una registrazione è Tribes: Ascend, ultimo nato della serie, per un motivo molto semplice: si tratta di un videgioco multiplayer online di ultima generazione, giocabile gratis e con la possibilità di fare acquisti in gioco. Regalare i propri videogiochi alla comunità è una iniziativa che fa parte dei festeggiamenti per il ventunesimo anno dell’universo di Tribes, che probabilmente non finiranno qui.

Fonte foto copertina: Tribes: Ascend