Cadavere trovato in un sacco a Trieste. Il corpo era sul balcone di un appartamento al terzo piano. Aperta un’indagine dalla Procura.

TRIESTE – Il cadavere di un uomo di 75 anni è stato trovato in un sacco a Trieste. Secondo quanto riportato dai media locali, il corpo era sul balcone di un appartamento in via del Veltro. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo presunto omicidio visto che la vittima presentava un taglio evidente alla gola.

La ricostruzione della vicenda

L’allarme è scattato nella serata di ieri (sabato 2 novembre 2019 n.d.r.) quando i vicini hanno chiamato la polizia per una possibile morte in solitudine. L’uomo, infatti, non si vedeva da tempo e viveva da solo da quando si è lasciato con la compagna ucraina.

I vigili del fuoco quando sono entrati nell’appartamento hanno rinvenuto il cadavere in avanzato stato di decomposizione. La vittima presentava un chiaro taglio alla gola e per questo si indaga per omicidio. Difficile al momento ricostruire meglio la dinamica ma molto probabilmente l’uomo è stato ucciso al culmine di una lite. Nelle prossime ore autorizzata l’autopsia sul corpo della vittima per cercare di accertare le cause della morte del 75enne e la data precisa del decesso.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Indagine aperta

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire la dinamica dell’omicidio. Non sarà semplice riuscire a risalire all’identità del responsabile dell’uccisione della vittima visto che non sembrano esserci testimoni.

Nelle prossime ore gli inquirenti ascolteranno i vicini e i parenti per provare a capire se l’uomo aveva avuto discussioni con alcune persone. Possibile che sia interrogata l’ex compagna ucraina che nei mesi scorsi si è allontanata da casa. Un mistero a Trieste con la Procura che spera di riuscire a chiarire meglio quanto successo in poco tempo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
cronaca evidenza omicidio a trieste trieste

ultimo aggiornamento: 03-11-2019


Il cardinal Ruini ‘riabilita’ Salvini: “Il dialogo è doveroso”

Addio ad Alberto Sed, uno dei sopravvissuti di Auschwitz